MgMagazine.it, in collaborazione con Max Margheri, fotografo di moda e collaboratore di prestigiose agenzie, ha ideato e organizzato una nuova ed entusiasmante iniziativa che prende il nome di “MgMagazine Fashion Project”. Questo progetto ha come obiettivo quello di unire moda, arte fotografica e web.
Ecco la premessa per questa nuova iniziativa organizzata da, appunto, MgMagazine.it. Il sito ha un delizioso mix di moda, bellezza e news, ve lo consiglio vivamente per trovare qualsiasi news riguardante il magico mondo del fashion o anche solo per prendere qualche spunto o per scoprire trucchi e segreti per farsi più belle! Adesso ci stupisce ancora di più: MgMagazine.it ha scelto tre tra le fashion blogger italiane più seguite ed amate del web: Veronica Ferraro, Valentina Fradegrada e Nathalie Maggiori. Le tre ragazze sono state protagoniste di due servizi fotografici, uno a Milano e l’altro Firenze, realizzati in collaborazione con alcuni degli stilisti più interessanti del momento. Veronica, Valentina e Nathalie, infatti, hanno indossato per questa speciale occasione le fantastiche creazioni di Arnoldo & Battois, Susanna Cornet, Leitmotiv e LedaOtto. Stilisti e designer geniali che stanno imponendo il loro stile sulle passerelle di Milano e Parigi, scelti da “Vogue Italia” per la loro brillante creatività. Sul sito potete trovare tutte le foto, le interviste, i video di backstage e quant’altro, tutto accuratamente documentato!
Io la trovo una carinissima iniziativa e invidio con tutta me stessa queste tre ragazze!! XD ahah! Corro a documentarmi maggiormente e a rodermi ancora di più perchè è veramente, secondo me, una splendida idea inglobare ancora di più noi fashion blogger (naturalmente chi se lo merita) nel settore fashion, hanno molto da dire e molto da cui prendere spunto! 😀 Insomma, vi invito a documentarvi maggiormente sul progetto e fare un salto sul sito! (;
1 commento
WooW non sapevo di questo progetto!!!
Splendida iniziativa..Valentina e Nathalie sono tra le mie blogger preferite..specie Nathalie ha una classe unica!
http://www.iolandainwonderland.com