– Inizio dello sfogo personale –
Le vacanze sono giunte al termine.. Domani si torna alla routine, alla vita di tutti i giorni. Vi dirò la verità, io queste vacanze non le ho mica tanto sentite. Forse è il destino dello sfigato universitario quello di dimenticarsi completamente il significato di tale parola. Ho saltellato da una stanza all’altra della biblioteca, fatto a botte per un posto, preso l’acqua per parcheggiare in culonia e tutto questo per.. studiare. Angoscia. A sommarsi, perchè tanto se non si sommano le sfighe noi non siamo contenti, c’è sto Pitti che io non ho ancora capito se riuscirò ad andarci o se mi toccherà sorbirmi le foto sui vari blog di ragazze felici e spensierate con il loro pass in mano.
Poi, parliamone, la festa di stasera di Luisaviaroma. Chi ci sarà? Ecco, sono le 11 passate del giorno di befana e io ancora non ho capito il dresscode. Morale: mi vestirò a caso con un mix di etnicismo – diamine – dato da stampe geometriche (?) e una sfilza di gioielli e collanone da sembrare 50 cent. Ho deciso.
Per concludere la mia depressione, torniamo a oggi. E’ la befana. E’ arrivata la notte e con lei sono arrivati una moltitudine di dolcetti e caramelle. Posso morì di diabete. Ma li mangerò, perchè con la scusa della depressione è tutto più facile. Anche segnarsi in palestra.
Buona befana a tutti e che la forza sia con voi.
– Fine dello sfogo personale –
Sorry, no english.
If you haven’t done it yet, follow me here:
GOOGLE FRIEND CONNECT
TWITTER
FACEBOOK
BLOGLOVIN
8 commenti
Tieni duro! 😉
Baci ♥
BecomingTrendy
ahahahah tesoro mi hai fatta morire, ma ci credo, nemmeno io ho capito che diamine devono fare con sto Luisa Via Roma, prima i biglietti poi il dress code, propongo un re-styling dell'organizzazione!!
aspetto di vedere come hai interpretato quello stranissimo tema!!
ahahahhahahah le sfighe sono divertenti se messe in questa luce! XD ahhahaha almeno per me ovvio! Daje su che prima o poi smetterai di studiare! 😀 Ho visto il tuo look per stasera e non è niente male!
Love&Studs
sono curiosissimo di vedere cosa ha elaborato la tua mente geniale :):)
http://www.pescaralovesfashion.com
ahahahaha anch'io sono una di quelle che si subirà le foto di coloro che andranno al Pitti, ahimè!
baci 🙂
Il tema di LVR non l'ho capito ancora, nemmeno dopo esserci stata -.-
Buono studio, vedrai che questo incubo finirà 😀 😀