Verde Vera cosmetici naturali
Capodanno è passato e ormai siamo alla fine del primo weekend dell’anno. E’ il momento detox: doccia calda, scrub, creme rilassanti e defaticanti. Tisana, the verde, frullati. Una depurazione e pulizia intensiva sia dentro che fuori. Solo così si può ripartire, dopo cene, pranzi, feste, party, notti brave. Solo così possiamo tornare a essere veramente presentabili – un minimo almeno. Ecco io ho iniziato il 2016 senza tanti propositi – non li mantengo – senza promesse che non manterrò, senza speranze che moriranno già il 4 di gennaio. Solo alcune volontà che mi sono imposta, con tutta me stessa, di portare avanti. Prima tra tutte: palestra e sport. Basta alla pancetta, basta alle lamentele del lunedì “come sono gonfia”, basta ai jeans che “acciderbolina mi si sono ristretti” (credici). Secondo: cura del corpo a 360º. Voglio cosmetici naturali, magari biologiche, per mani, intimo, corpo e capelli, voglio la pelle liscia, luminosa e idratata, voglio curarmi dalla testa ai piedi. Inizio così questo anno, con le creme Verde Vera. Fanno al caso mio e da qui voglio iniziare per mantenere almeno questa promessa. Infatti le creme Verde Vera hanno oltre il 98% degli ingredienti di origine naturale, sono dermatologicamente testati e nichel tested, tutti i principi attivi contenuti nei prodotti sono di origine vegetale e quelli provenienti da coltivazioni biologiche sono indicati in etichetta con un asterisco. I profumi di ogni singolo prodotto sono stati selezionati per la loro alta eco- e dermo- compatibilità e non contengono parabeni, petrolati, peg, sls, sles, siliconi, coloranti sintetici. Insomma, una botta di natura e una chicca per il corpo, con la vasta gamma di proposte: dallo scrub per il corpo – un toccasana – alle creme per le mani, ai saponi e ai docciaschiuma, dagli olii alle creme corpo, per un totale di 12 prodotti. Anche le confezioni sono rispettose della natura: la plastica dei contenitori è 100% di origine vegetale e proviene dalla canna da zucchero, i tappi sono dello stesso materiale con in più l’aggiunta della fibra di legno.Per concludere: tutte le parti in plastica sono fatte di plastica riciclabile. Ottimo, no? Cura per il corpo mista a naturale benessere e un occhio in più per l’ambiente. Cominciamo il 2016 curando non solo noi stessi ma anche la natura, che dite? Potete trovare i prodotti Verde Vera nei punti vendita Despar Nordest, in Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Veneto ed Emilia Romagna.
E voi, che promesse avete fatto al vostro corpo per questo 2016? Avevate già sentito parlare di questi prodotti? Buon 2016 a tutti!!
7 commenti
Mi sembra di capire che siamo d’accordo!Nessun proposito se non quello di volerci più bene e scegliere solo prodotti di livello…proprio come questi di Verde Vera 😛
un brand che mi piace un sacco!
ne ho appena sentito parlare, ottimi prodotti nel rispetto della natura! 🙂 A smile please
Mi sembrano ottimi prodotti, sicuramente da provare!
Alessia
THECHILICOOL
ciao, davvero interessante questo brand di cosmesi naturale 😀
http://WWW.ELISABETTABERTOLINI.COM
Che bei prodotti, saranno sicuramente buoni! già il fatto che siano naturali saranno ottimi!
http://beautyandnail.blogspot.it/
Marta
complimenti davvero dei cosmetici utili e molto buoni.. ne avevo già sentito parlare… non mi tocca che provarli..
Klay
http://www.chepostdici.com