Piedi pronti alla prova costume.. o sandali? Pare di si, con Nok San
Non sembra, ma l’estate sta arrivando. E mentre il terrore dalla prova costume sta lasciando lo spazio alla rassegnazione da “quest’estate punto sulla simpatia”, la prova sandalo può ancora essere superata. Sto parlando del più bel look estivo impreziosito da deliziosi sandali e rovinato da piedi secchi, talloni screpolati o altre antiestetiche imperfezioni o patologie minori che rendono i nostri piedi più simili a quelli di Maga Magò.
Il piede d’estate diventa importante più che d’inverno e se vogliamo indossare le nostre calzature preferite – o quelle che vi siete appena comprate per sconfiggere la depressione da dieta mancata – bisogna correre ai rimedi prima possibile. Pietra pomice e lamette! Si ma che palle. Io non saprei nemmeno da dove cominciare. Allora andiamo dall’estetista. Si ma, insomma, costa eh – e abbiamo già speso tutti i soldi per le scarpe, ricordiamocelo.
Allora vi dico una cosa nuova, che magari ci salva tutte: si chiama Nok San.
Nok San è una linea farmaceutica, disponibile, appunto, nelle farmacie e para farmacie, per la cura, l’igiene e il benessere del piede. Della linea fanno parte questi tre prodotti super potenti che fanno proprio al caso nostro: Nok San silky feet evolution, crema rigenerante per piedi secchi e pediluvio superossigenato. La crema è un vero toccasana soprattutto per chi, come me, soffre di talloni screpolati, rendendoli morbidi e lisci. Il pediluvio è un aiuto nella levigazione del piede e nel far assorbire nel modo ottimale gli altri prodotti. I piedi diventano morbidi come seta. Ma la star è lui: il roll silky feet evolution. Sostituisce completamente la pietra pomice – anzi, è anche meglio! – leviga, elimina le callosità e rende il piede meraviglioso! Si ricarica con il kit di ricarica compreso, è facilissimo da usare ed è delicato e “cattivissimo” sulle imperfezioni quanto basta per renderlo un validissimo sostituto dell’estetista (e anche più economico!). L’ordine è questo: pediluvio, roll e crema idratante. Vedrete. Ciao ciao piedi da grattugia-formaggio! Piedi secchi addio! Prova sandali: superata. Prova costume: va beh, magari passo l’estate in montagna!
5 commenti
Io tengo moltissimo alla cura dei piedi, soprattutto d’estate quando porto molto sandali e scarpe aperte!
Questi prodotti mi sembrano ottimi, li proverò!
Lucia
http://legallychic.org/outfit-long-dress-marchesa/
Ho sentito tanto parlare di questo nuovo brand per la cura dei piedi mi incuriosisce troppo e sembra eccellente! baci
Federica – Cosa Mi Metto???
Li conosco ottimi prodotti!
Sono questi prodotti!
ma lo sai che l’ho visto in giro ma l’avevo confuso con il dr sholl? questo mi sembra molto più completo!