Cotton Plus, le salviette asciutte 100% naturali
Sono esattamente come dei normali dischetti di cotone: si presentano in un pacchetto di plastica trasparente, impilati l’uno sull’altro. Sono secche, esattamente come loro. Ma non appena le inumidite con pochissima acqua, si trasformano! Et voilà, delle salviette struccanti pronte da usare. Le Cotton Plus sono salviette 2 in 1: salvietta asciutta con un cuore di latte detergente che si attiva a contatto con l’acqua!
Ne ho potute provare sono di due tipi: le salviette delicate per il viso, con estratti di Aloe e Carota con Vitamina E, e le salviette struccanti intense per occhi e viso, con estratto d’olio d’Argan con Vitamina E. Entrambe si presentano nella confezione più grossa con salviette più grandi, oppure in quella più sottile, proprio come i tubi di dischetti di cotone.
Da mettere in borsetta o in valigia
Ho trovato queste salviette Cotton Plus davvero ottime. Basta inumidirsi le dita e poi, con quelle, bagnare delicatamente la salvietta per far attivare il latte detergente! Non serve tanta acqua. Anzi, un uso eccessivo e un eventuale strizzatura della salvietta farebbero disperdere il detergente! Quindi poca acqua e via!
La mia esperienza
Le ho usate per tutta l’estate e le ho pure portate in vacanza con me. Sono comode perchè essendo secche possono anche essere messe in borsetta. Ne tengo alcune nella pochette per i ritocchi fuori programma, altre nel beauty case nella valigia. Voi potete lasciarne alcune dovunque vogliate. Struccano molto bene e sono molto delicate – rispetto a molte salviette struccanti che si trovano nei supermercati o nei negozi di beauty. Non arrossano gli occhi e non tirano la pelle. Fanno il loro lavoro e sono davvero comode. L’ho trovato un prodotto innovativo per la semplicità d’utilizzo e la comodità di portarselo sempre dietro!
La sera consiglio di utilizzare le salviette più grosse per struccare l’intera faccia. Con quelle più piccole io ci strucco si e no un occhio se uso ombretto e matita. Se, invece, volete qualcosa da portare sempre con voi per dei ritocchi in extremis, vi consiglio di mettere nella vostra pochette la versione più piccola, magari 3-4 dischetti possono salvarvi la vita.
Vi ho incuriosito? Vi consiglio di provarli, ne rimarrete soddisfatte! Vi lascio la Pagina Facebook dove potete avere maggiori informazioni e fare domande direttamente agli esperti, oppure il Sito Web per acquistare i prodotti!
5 commenti
ma wow sembrano davvero molto interessanti
le segnalo subito a mia sorella che apprezzerà 😀
xoxo
Queste sono davvero interessanti! Mi piacerebbe provarle!!!
Baci
Erika Swan
http://www.thetrendfolio.com
che fighe!
Non le conoscevo affatto e le vorrei tanto provare!
Io di solito se mi trucco poco mi strucco semplicemente lavandomi la faccia, altrimenti uso delle salviette e visto che le mie stanno per finire, prossimamente prenderò queste =)
grazie per avermele fatte conoscere!
claudia
http://www.piccislove.com
Ottime e funzionali!
Alessia
Thechilicool
sono ottime!