Read also in English
Leo Coat (di nuovo) – Come indossare un cappotto leopardato
So già quale sarà il mio prossimo acquisto: un cappotto leggero con la stampa animalier. È perfetto sia in una fresca notte estiva, sia per l’autunno alle porte – o per tutti i giorni, se vivi in Irlanda. L’animalier è un trend che è ancora in voga – come qualche anno fa – e che tornerà a far parlare di sé la prossima stagione. Quindi, perché non iniziare fin da subito a pensare di comprare qualcosa con questa stampa selvaggia? Io ho trovato questo cappottino che mi piace tantissimo. Ha il taglio classico ma non è esagerato e la stampa sul blu lo rende ancora più speciale e fuori dagli schemi. Sto parlando di questo cappottino leopardato blu che ho trovato su Esprit. Grazie, avete trovato la vostra prossima cliente! Questo cappottino può essere usato in diversi outfit e ora vi dico come.
Blu + Marrone
Insieme a dei pinocchietti, degli stivaletti di pelle e una t-shirt sbrilluccicosa dai toni del marrone, il cappottino diventa perfetto per il giorno. Che sia per una giornata di shopping con le amiche o un aperitivo con la vostra metá, questo look è perfetto: versatile e fashion. E leo-approved!
Blu + animalier + ancora blu
Che ne dite di un perfetto completo? Ma non noioso come pensate, semplicemente ton-sur-ton, con la t-shirt animalier coordinata con degli skinny di pelle delle stesse gradazioni di colore! Sandali col tacco alto, occhiali da sole da gatta e potete diventare la donna misteriosa che ogni uomo vorrebbe conoscere… Too much? Nah, basta non esagerare con il makeup!
Blu + metallico
Metallico. Borsa, gonna, felpa. Confortevole e sportivo ma non troppo, particolare, sbrilluccicoso, perfetto sia per il giorno che per la sera. Immaginate questo look in ufficio, quando dovete andare direttamente fuori per l’aperitivo senza passare da casa. Non è perfetto? Io penso proprio di si!
Quindi, che ne pensate? Vi piace questo cappottino animalier, must-have della prossima stagione? E voi, avete già il vostro?
1 commento
mi piace 🙂